Mobile Store

MOBILE STORE

È la soluzione IBC per la gestione di tutte le attività di raccolta dei dati nel punto vendita con dispositivi mobile, con lettura del codice a barre. è in grado di coordinare gli ordini direttamente da smartphone e tablet, grazie alla gestione dati dei punti vendita su piattaforma Android.

Prerogativa principale di questa architettura è la possibilità di raccogliere e storicizzare un grande quantitativo di dati e di provvedere ad una loro prima elaborazione direttamente sul terminale. L’utilizzatore può procedere molto semplicemente allo scarico dei dati e all’allineamento delle anagrafiche.

 

Le principali funzioni sono:

MobileStore Android IBC
mobile store 1

Ordini

mobile store 2

Movimenti

mobile store 3

Richiesta Etichette

mobile store 4

Inventari

mobile store 5

Rilevazione Concorrenza

Inoltre, Mobile Store è la soluzione più performante perchè:

Aggiornamento in background

Ogni 30 minuti Mobile Store IBC in caso di assenza di rete, crea una coda di messaggi in uscita, pronti ad essere spediti automaticamente al ritorno della connessione. Questa funzione evita la perdita del lavoro svolto, riducendo il rischio di commettere errori.

Centralizzazione dei dati

In sede tramite JStore IBC, per sincronizzare ogni dispositivo in modalità automatica o manuale.

Permessi e Autorizzazioni

Funzionalità di Lock Down, che impedisce l’utilizzo di altre app non autorizzate presenti nel dispositivo.

App Manager

Permette l’aggiornamento automatico, una volta rilasciata una nuova release del software, di distribuire automaticamente in tutta la rete dei palmari la nuova versione senza nessun intervento degli operatori.