L’area di Gestione Operativa di Punto Vendita comprende tutti i moduli volti a soddisfare le esigenze di negozio
Controllo delle fatture emesse nei pdv, comprende gli adeguamenti normativi in merito ai soggetti B2B, B2C e B2G
Controllo e confronto dei dati del venduto di negozio e i relativi movimenti monetari delle casse, con quelli inviati all’Agenzia delle Entrate
Gestione centralizzata delle informazioni generate e raccolte con i terminali portatili (PDA), amministrando in modo automatico l’inventario e la configurazione dei palmari
Gestione nel punto vendita delle pratiche di Reso o Annullo Telematico degli acquisti effettuati. Ogni pratica sarà collegata ad uno scontrino emesso e permette la gestione del reso in modalità guidata
Gestione della tracciabilità alimentare dei Lotti Carne e Ittici nei punti vendita con visualizzazione da sede della situazione globale dei punti vendita
Prelievo della merce secondo precisi criteri, sia in negozio che in magazzino eCommerce, gestito tramite dispositivi mobile
Gestisce gli ingressi e le uscite dei dipendenti dal punto vendita, permettendo di passare il badge con il barcode direttamente in cassa.
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