IBC supera le 600 installazioni FastLane
Le soluzioni self-service, come le casse FastLane, sono una realtà sempre più consolidata, con un trend di diffusione in costante aumento. Ad oggi, IBC ha completato 621 installazioni di casse Self Checkout, con una crescita del 24,2% rispetto a due anni fa, quando ne contava 500.
Siamo orgogliosi di celebrare questo nuovo traguardo, raggiunto grazie all’impegno di un team dedicato e specializzato, che ha lavorato su sviluppi software e sull’installazione dell’hardware, contribuendo al crescente successo di queste soluzioni tra retailer e consumatori finali.

La nuova soluzione NCR Voyix Self-Checkout
Sul numero di installazioni sopra menzionate, 43 sono del nuovo modello NCR Voyix Self-Checkout, distribuite e installate in 10 diversi punti vendita. Questo rappresenta una vera rivoluzione per chi desidera offrire ai propri clienti un’esperienza d’acquisto più tecnologica, fluida e intuitiva.
Grazie alla sua riprogettazione, che tiene conto delle esigenze raccolte dai retailer e dai clienti, il modello NCR Voyix Self-Checkout migliora l’interazione all’interno del punto vendita, rispondendo perfettamente alle necessità di un mercato sempre più dinamico e digitale.
I modelli installati sono:
Perché scegliere la nuova soluzione NCR Voyix Self-Checkout?
PERSONALIZZAZIONE
- Possibilità di regolare ad altezze diverse il ripiano dove appoggiare il cestino della spesa veloce
- Possibilità di integrare un mobiletto ideato da IBC per appoggiare il trolley della spesa veloce
- Possibilità di personalizzare il colore della scocca per adattarlo al punto vendita


ESTENSIBILITÀ
Possibilità di cambiare velocemente il pc grazie alla presenza di un solo cavo per l’eventuale implementazione di un nuovo software o per inserire uno schermo di maggiori dimensioni in base alle esigenze del pdv.
CONFIGURABILITÀ
- Possibilità di aggiungere o rimuovere facilmente e velocemente il modulo di pagamento in contanti e i moduli bilancia con il supporto di un tecnico specializzato.
- Possibilità di avere supporti dedicati per disporre, in base alle diverse esigenze, tre accessori: scanner manuale, pin pad, e stampante

Cash Control: gestione e controllo del flusso di denaro nelle FastLane
La gestione delle casse automatiche NCR FastLane è diventata un punto centrale per ogni retailer.
La diffusione capillare di questi device, ha creato l’esigenza di controllo di un parco dispositivi sempre più ampio, dove risulta fondamentale poter avere informazioni sullo stato dei flussi di denaro in ogni momento della giornata.
Per saperne di più
IBC offre soluzioni complete per la realizzazione di progetti innovativi, fornendo consulenza ed esperienza in ambito software e hardware per ogni esigenza del mondo retail. Per maggiori informazioni compila il form sottostante: