Lavora con noi

Lavora con noi

IBC è innovazione nel Retail dal 1995. Per questo cerchiamo persone che condividano con noi l’entusiasmo per il proprio lavoro e la ricerca continua dell’eccellenza, proponendo ai nostri clienti soluzioni innovative.

Siamo un’azienda operante nel campo delle soluzioni informatiche per la media e grande distribuzione (food e no food), attenta al benessere dei propri collaboratori ed offriamo un ambiente di lavoro vicino ai bisogni delle persone con sala mensa interna, area relax e parcheggio privato.

Se condividi i nostri valori, entra a far parte della squadra!

Consulta le posizioni aperte e scopri se stiamo cercando proprio te.

offerte neodiplomati

Posizioni aperte

Operatore Help Desk Junior Cat. Protette

IBC cerca personale appartenente alle cat. protette da inserire all’interno del proprio organico.

La risorsa sarà inserita nel nostro ufficio help desk e avrà il compito di assistere i nostri Clienti nella risoluzione delle problematiche quotidiane. È richiesta la conoscenza dei principali applicativi informatici e attitudine a svolgere mansioni in area tecnica/informatica.

Si richiede la disponibilità a lavoro a turni, sabato e domenica inclusi e domicilio in zone limitrofe a Vigonza (PD).

Gli interessati ambosessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum sottoscrivendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03 sulla privacy via e-mail lavoro@ibc.it indicando come oggetto della mail “Operatore Help Desk Junior Cat. Protette”.

    Allega CV

    Account Tecnico Roma

    IBC Srl, operante nel campo delle soluzioni informatiche per la media e grande distribuzione (food e no food), cerca per la propria Sede di Roma un/una Account Tecnico

    La risorsa si occuperà di anticipare e soddisfare i bisogni dei Clienti, nella gestione delle problematiche tecniche, collaborando con i vari gruppi di lavoro per la ricerca delle soluzioni più appropriate.

    Il/La candidato/a, sarà inserito/a in un team di lavoro composto da professionisti esperti del settore che l’affiancheranno in un percorso formativo per l’acquisizione di una completa autonomia nella gestione del Cliente e dei suoi prodotti software.

    Il/la candidato/a dovrà possedere una buona dialettica, ottime capacità relazionali, attitudine allo spirito di squadra e problem solving.

    Il profilo ideale deve aver maturato un’esperienza nell’assistenza tecnica e gestione clienti (preferenza nell’ambito retail) ed avere buone capacità informatiche e comprovate capacità a lavorare per obiettivi e in autonomia.

    Saranno considerati preferenziali i seguenti requisiti:

    • Conoscenza linguaggio SQL
    • Conoscenza basilare di un linguaggio programmazione (Java, .Net)

    Si richiede disponibilità a brevi trasferte giornaliere e la disponibilità ad una formazione iniziale a Padova.

    E’ previsto un inserimento con un contratto a termine con scopo assunzione a tempo indeterminato.

    Gli interessati ambosessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum sottoscrivendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03 sulla privacy via e-mail lavoro@ibc.it indicando come

    oggetto della mail “Offerta di lavoro account tecnico Roma”.

      Allega CV