IBC è innovazione nel Retail dal 1995. Per questo cerchiamo persone che condividano con noi l’entusiasmo per il proprio lavoro e la ricerca continua dell’eccellenza, proponendo ai nostri clienti soluzioni innovative.
Siamo un’azienda operante nel campo delle soluzioni informatiche per la media e grande distribuzione (food e no food), attenta al benessere dei propri collaboratori ed offriamo un ambiente di lavoro vicino ai bisogni delle persone con sala mensa interna, area relax e parcheggio privato.
Se condividi i nostri valori, entra a far parte della squadra!
Consulta le posizioni aperte e scopri se stiamo cercando proprio te.
IBC cerca personale appartenente alle cat. protette da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa sarà inserita nel nostro ufficio help desk e avrà il compito di assistere i nostri Clienti nella risoluzione delle problematiche quotidiane. È richiesta la conoscenza dei principali applicativi informatici e attitudine a svolgere mansioni in area tecnica/informatica.
Si richiede la disponibilità a lavoro a turni, sabato e domenica inclusi e domicilio in zone limitrofe a Vigonza (PD).
Gli interessati ambosessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum sottoscrivendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03 sulla privacy via e-mail lavoro@ibc.it indicando come oggetto della mail “Operatore Help Desk Junior Cat. Protette”.
IBC Srl, operante nel campo delle soluzioni informatiche per la media e grande distribuzione (food e no food), cerca per la propria Sede di Roma un/una Account Tecnico
La risorsa si occuperà di anticipare e soddisfare i bisogni dei Clienti, nella gestione delle problematiche tecniche, collaborando con i vari gruppi di lavoro per la ricerca delle soluzioni più appropriate.
Il/La candidato/a, sarà inserito/a in un team di lavoro composto da professionisti esperti del settore che l’affiancheranno in un percorso formativo per l’acquisizione di una completa autonomia nella gestione del Cliente e dei suoi prodotti software.
Il/la candidato/a dovrà possedere una buona dialettica, ottime capacità relazionali, attitudine allo spirito di squadra e problem solving.
Il profilo ideale deve aver maturato un’esperienza nell’assistenza tecnica e gestione clienti (preferenza nell’ambito retail) ed avere buone capacità informatiche e comprovate capacità a lavorare per obiettivi e in autonomia.
Saranno considerati preferenziali i seguenti requisiti:
Si richiede disponibilità a brevi trasferte giornaliere e la disponibilità ad una formazione iniziale a Padova.
E’ previsto un inserimento con un contratto a termine con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Gli interessati ambosessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum sottoscrivendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03 sulla privacy via e-mail lavoro@ibc.it indicando come
oggetto della mail “Offerta di lavoro account tecnico Roma”.