L’area dedicata al controllo dei sistemi e delle informazioni, con il fine di definire le strategie di gestione. Permette di monitorare dati del venduto, dispositivi RT, code ai banchi del servito e la gestione degli allergeni
Permette di recuperare e centralizzare i dati del venduto di tutti i negozi (con dettaglio del singolo scontrino) e di analizzare vendite e regole di business
Strumento di sede per il controllo dei dispositivi RT presenti nella rete sia in modalità Multi Società che Multi negozio. Permette di visualizzare la quadratura tra totale del venduto e totale inviato all’AdE
Gestione delle esenzione per celiaci rilasciate dalle regioni, tramite il riconoscimento della tessera sanitaria. I prodotti senza glutine vengono identificati in cassa e pagati attraverso la carta regionale servizi
Permette l’identificazione dello scontrino del reparto parafarmacia e tramite servizi web vengono inviati i dati al sistema nazionale tessere sanitarie ai fini delle detrazione per le dichiarazioni dei redditi
Soluzione per la gestione e la comunicazione degli allergeni all’interno dei prodotti alimentari
Creazione di report da sede dei dati di utilizzo dei dispositivi Elimina Code presenti nel punto vendita.
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