Aggiornamento SW JStore: Q2 2023

Nuove funzionalità

moduli JStore

Modulo Sales Basket

È  stata sviluppata un’implementazione per gestire gli scontrini che provengono da casse la cui data di sistema è errata.

Nello specifico gli scontrini con data futura o con data antecedente un certo numero di giorni la data corrente (configurabile da parametro), vengono salvati come anomali e non elaborati.

Tramite maschera è possibile poi cancellarli oppure cambiarne la data e farli rientrare nel giro standard di elaborazione.

Integrazione con Salesforce CRM

Duplicazione dell’esportazione su staging area di venduto e fidelity, al fine di alimentare un ulteriore CRM.

Recupero del pregresso e inibizione maschere di manutenzione tessere ai negozi diretti.

È stata introdotta inoltre la possibilità di replicare le informazioni in esportazione di venduto e fidelity per più destinatari (es. CRM1 e CRM2) senza dover effettuare più estrazioni.

Modulo Celiachia

È stata modifica la maschera prodotti senza glutine in modo da visualizzare nella tabella principale anche il totale per transazione pagato con Carta Regionale Servizi.

In fase di prefatturazione, tramite opportuna configurazione del modulo, si potrà ottenere lo spaccato per ASL, negozio, aliquota (anziché lo standard ASL, Aliquota)

Modulo Rilevazione concorrenza

Gestione staging area modulo concorrenza standard

CosìComodo

Invio email automatica per negozio di rendicontazione ordini CosiComodo divisi tra fatturati e non fatturati con riferimenti agli scontrini relativi agli ordini

Aggiornamenti

Modulo Base

Estesa la compatibilità della staging area standard IBC ai database Oracle.

Modulo operatori centralizzati

Realizzazione maschera di manutenzione delle causali timbratura e definizione menù di amministratore del modulo con tutte le maschere necessarie.

Modulo Concorrenza

Gestione nuovi attributi anagrafici per migliorare il confronto prezzo.

Modulo Sales Basket

Revisione filtri di ricerca e tabelle dei risultati di dieci maschere del modulo Sales Basket

Disclaimer

Le nuove funzionalità e gli aggiornamenti sono disponibili esclusivamente per i clienti che hanno acquistato la suite JStore ed i moduli relativi a questo update.