DESCRIZIONE
DESCRIZIONE
La tua alleata ideale nei reparti ortofrutta, gastronomia e pescheria! La confezionatrice ecosostenibile automatica DIGI AW-5600FXII, si adatta anche ai prodotti più difficili ed è certificata per confezionare anche senza vassoio:
INTERFACCIA E DISPLAY
Confezionatrice automatica AW-5600FXII, un concentrato di tecnologia che offre dinamismo e versatilità, assicurando operazioni veloci, efficienti e più produttive, riducendo al minimo gli errori dell’operatore.
AW-5600FXII garantisce il massimo dell’efficienza, permettendo di risparmiare sul film, sul consumo energetico e sul personale.
DESIGN DELLE ETICHETTE FLESSIBILE
Libertà di stampa di etichette da un unico rotolo in tutti i formati senza sprechi, grazie alla tecnologia linerless, è possibile tagliarle sempre su misura, riducendo il magazzino etichette ad un unico formato.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Portata intervallo singolo:
Max. 30 lb
Portata intervallo doppio:
Max. 3/6 kg Max. 6/15 kg
Display:
Touch screen TFT LCD a colori (15 pollici)
Tastiera:
Tasti meccanici e touch screen
Etichette:
Fustellate o Linerless
Risoluzione stampa:
300dpi
Peso netto:
Circa 250 kg
Alimentazione e consumo:
208-240 V; 1 φ/3 φ; 60 Hz; 1.8 kVA,1.8 kW
220-240 V; 1 φ; 50/60 Hz; 1.8 kVA,1.8 kW
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Lavoro semplificato per
gli operatori
Grazie ad un menù essenziale ma completo, creare e stampare le etichette risulta semplice e veloce, anche per chi utilizza la macchina per la prima volta. L’operatore può visualizzare le anteprime di stampa delle etichette sullo schermo a colori da 15’’, evitando così sprechi ed errori.
Cattura lo sguardo dei tuoi clienti
e riduci gli sprechi
Con l’etichettatrice linerless è possibile personalizzare le dimensioni delle etichette in base al testo e alle grafiche che si intendono inserire. La risoluzione di stampa a 300 dpi permette di stampare nitidamente anche le scritte più piccole, così anche allergeni e valori nutrizionali risulteranno ben leggibili.