Stampante Fiscale NCR 130A

Stampante Fiscale NCR 130A, Veloce e silenziosa

DESCRIZIONE

La nuova stampante fiscale NCR 130A, approvata come misuratore fiscale collegabile, è dotata di tutte le risorse fiscali proprie di un misuratore fiscale: display cliente integrato e mini-tastiera con display operatore (oppure mini tastiera con display bifaccia remoto), interfaccia seriale/USB o Ethernet per collegamento PC, software/firmware certificato secondo la normativa vigente. Questa prerogativa consente l’installazione della stessa stampante in tutte le postazioni POS Retail che prevedono l’utilizzo di un’unità centrale PC-based con periferiche specializzate, senza che la stessa unità e le relative periferiche siano oggetto di specifica qualificazione e certificazione fiscale.

Altre Caratteristiche

 

  • Già equipaggiata con DFGE (dispositivo-giornale di fondo elettronico), la nuova stampante fiscale NCR 130A si distingue per essere veloce e silenziosa.
  • La possibilità di fissaggio in verticale della stampante e la stampa di coupon grafici e loghi in alta qualità, sono altre innovative caratteristiche del dispositiv

  • Stampante Fiscale NCR 130A IBC srl Padova
Category
Misuratori Fiscali
Tags
NCR, Stampante Fiscale, Stampante Fiscale NCR 130A
  • Ricevi informazioni

    Ricevi maggiori informazioni su questo articolo compilando il modulo seguente o chiamando il numero 049 628333