Celebriamo l’innovazione a Vigonza con Lando e Fastlane 6
L’ipermercato Lando di Vigonza (PD) apre con una grande, unica e incredibile anteprima.
Grazie ad IBC il supermercato della provincia di Padova diventa il primo negozio della grande distribuzione della zona Euro ad installare, configurare e mettere in funzione le FastLane release 6.
Le nuove casse automatiche sono state scelte per il loro design dall’ingombro ridotto e per il nuovo monitor touch più sottile ed elegante. Ma la principale novità di queste macchine consiste in una migliorata gestione del denaro con la possibilità di accettare e distribuire mazzette di banconote e di riciclare fino a 6 tagli di monete per una emissione più veloce del resto e maggiore autonomia.
Sempre sul pezzo.
IBC ha inoltre la possibilità, grazie alla nuova interfaccia software Transation Broker 5 di NCR di garantire ai propri clienti, oltre alla possibilità di installare le nuove Fastlane 6, modifiche software realizzate in autonomia da IBC in tempi rapidi.
Un ipermercato ipertecnologico.
Ma la punta di diamante dell’innovazione nel retail non si ferma qui, oltre alle FastLane release 6, nell’ipermercato Lando di Vigonza, IBC ha installato le innovative RealPOS XR8, complete di monitor touch NCR, con stampante fiscale NCR 130A Verticale, con display cliente led 2×20 nero e scanner 7878 completo di kit imaging k150 e Verifone vx820
Oltre ai punti cassa in barriera, Lando ha installato la tecnologia di IBC anche del bar con la nuova cassa XR7 all in one, con le prestazioni più smart della sua categoria. Ancora più interessante nel punto ristoro, l’applicazione dell’innovazione di CI 10 Glory, che permette all’addetto al bar di non toccare il denaro (e quindi di essere più igenico e veloce) e ai clienti di poter inserire una manciata di monetine senza doverle contare. Comodo, veloce e innovativo.
Con una squadra di partner affidabili e solidi, IBC non poteva che portare a casa un altro grande successo.