Etichette Elettroniche, una soluzione per ogni realtà

Si è da poco concluso l’importante progetto che ci ha visto protagonisti dell’installazione ed implementazione di un nuovo impianto completo di Etichette Elettroniche per Farmacia Dolomiti, realtà storica di Belluno, che ha voluto rinnovarsi ed innovare con questa nuova tecnologia.

Le potenzialità delle Etichette Elettroniche Pricer

Le Etichette Elettroniche sono un mezzo che in ogni contesto di vendita permette una gestione innovativa del prezzo e l’esposizione di quest’ultimo in modo flessibileveloce e automatico. Altro importante elemento è il design conferito al punto vendita, che con le ESL trasmette un aspetto tecnologico ed innovativo del negozio.

La completa customizzazione del layout, permette che questa soluzione si adatti ad ogni realtà del mondo retail, potendo così sfruttare la personalizzazione del display con immagini, promo e offerte dedicate per attirare l’attenzione e l’interesse del cliente.

In questo punto vendita sono state installate oltre 1500 Etichette Elettroniche Grafiche Pricer,  smart tag HD red con display e-paper, che consentono una perfetta leggibilità in ogni condizione di luce.

Il trasferimento delle informazioni a display è garantito dal sistema di comunicazione bidirezionale Pricer, che grazie alla luce infrarossi, permette il l’invio dei dati senza il rischio di interferenze dovute ad altre apparecchiature.

Perchè scegliere le Etichette Elettroniche Pricer
Monitor Queue

Velocità di aggiornamento

JPromo

Personalizzazione Grafica

Resi e Annulli

Controllo da Remoto

Foglio Cassa

Durata della batteria

Fidelity

Tecnologia Always On

Parafarmacia

Localizzazione dei prodotti

Celiachia

Sicurezza e Salute

Incentivi Fiscali 2021

Questo è il miglior momento per investire nelle etichette elettroniche, bene che rientra nel piano nazionale Transazione 4.0, che grazie a questi incentivi permette, solo nel 2021, di accedere al Credito d’imposta del 50% del costo riconosciuto per gli investimenti fino a 2,5 milioni di euro in beni strumentali materiali 4.0.

Soluzione Smart

Progetti come questo dimostrano come l’applicazione di nuove tecnologie come le Etichette Elettroniche possano migliorare la qualità del servizio offerto alla clientela e rendere smart l’operatività del punto vendita.

IBC offre soluzioni complete per la realizzazione di progetti innovativi, fornendo la consulenza e l’esperienza in ambito software e hardware per ogni esigenza del mondo retail.

IBC: da oltre 25 anni Innovazione nel Retail

Sei interessato a questo prodotto? Contattaci per maggiori informazioni