Green Pass obbligatorio: che fare? Scegli il GreenPass Verifier IBC

Green Pass obbligatorio: che fare? Scegli il GreenPass Verifier IBC

Come è noto, dopo la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del Decreto-Legge convertito con modificazioni dalla L. 17 giugno 2021, n. 87 (in G.U. 21/06/2021, n. 146), dal 15 ottobre 2021 il Green Pass valido diventa obbligatorio anche per lavorare nel settore privato e il datore di lavoro deve verificarne la validità prima dell’entrata in servizio del proprio dipendente.

Come semplificare la gestione del Green Pass dei tuoi dipendenti?
Non serve dotarsi da altri device, IBC ha la soluzione che fa per te.
IBC ha creato un nuovo software di verifica del Green Pass dei dipendenti, che si integra con casse, scanner e tutto il mondo mobile IBC.

Il sistema Green Pass Verifier IBC può essere facilmente configurato per:

Integrarsi con la cassa Asar Java IBC: è possibile scannerizzare il GreenPass in cassa e abilitare la cassa stessa solo se la certificazione verde è valida

Integrarsi con DS Store IBC: è possibile passare il GreenPass su un lettore di QR code e far aprire il cancelletto solo se la certificazione verde è valida

Integrarsi con palmari o lettori di self scanning IBC: grazie ad un aggiornamento di Mobile Store IBC la verifica può essere fatta direttamente da app.

Possibilità di poter verificare il green pass anche senza connessione ad internet per il punto vendita

Costantemente aggiornata, perchè basata sulle librerie di dati rilasciate dall'Unione Europea.

I Vantaggi

Immediato

Controlla i dati in pochi secondi grazie al lettore. Solo i dati essenziali per la verifica vengono visualizzati.

Economico

Non acquistare altri strumenti per leggere il Green Pass, non rubare spazio nel tuo punto vendita. Utilizza gli strumenti che sono già in tuo possesso.

Custom

Scegli la soluzione che preferisci: controllo in cassa, controllo da mobile, dal verificatore prezzo…ognuno di questi device può aver installato il GreenPass Verifier IBC

Pratico

è lo strumento più pratico per la validazione delle certificazione verde: il dipendente può iniziare a lavorare e non serve ulteriore personale di controllo.

Scegli di semplificare il controll del Green Pass con IBC e gestisci nel modo più semplice possibile l'obbligo di legge in vigore dal 15 ottobre.
Contattaci per maggiori informazioni