Il Retailer sceglie Android

Il Retailer sceglie Android

Sempre più clienti IBC che utilizzano terminali con Windows CE stanno valutando il passaggio alla soluzione MobileStore per Android, che consente di gestire ordini e inventari creando un parco macchine eterogeneo e non vincolato a sistemi chiusi.

IBC presta costantemente particolare attenzione al mondo dell’affiliazione: attraverso l’utilizzo del sistema operativo Android, l’affiliato-imprenditore è in grado di decidere da sé il tipo di hardware di cui dotarsi.

IBC è attenta nel conferire al Cliente la flessibilità necessaria per scegliere il sistema operativo che meglio soddisfa le esigenze dell’azienda e dei lavoratori, consentendo di allineare tutte le applicazioni enterprise su un unico sistema operativo.

androidL’uso del sistema operativo Android ridimensiona il concetto di device nella gestione dei dati del punto vendita, non richiedendo necessariamente l’installazione su terminali “rugged”, costruiti per essere particolarmente resistenti ad urti e sbalzi termici. Il grande vantaggio si traduce infatti nella possibilità di utilizzare terminali “consumer” (smartphone, tablet, ecc.), più accessibili anche a livello di prezzo.