Le novità 2018 del mondo Fidelity Card

Le novità 2018 del mondo Fidelity Card

Nel mondo della GDO è indispensabile avere di un programma di Loyalty che premi la clientela più affezionata.

Oggi vi presentiamo JStore Fidelity, il modulo della suite JStore, rinnovato nella grafica, dedicato alla gestione del mondo loyalty.

IBC è stata una delle prime aziende italiane a proporre nuove applicazioni dello strumento marketing per eccellenza del retail. Per questo le funzionalità offerte da JStore Fidelity, integrate agli altri moduli di JStore e alle soluzioni software su device, permettono ai Retailer di offrire ai loro clienti un’esperienza multicanale:

Modulo JStore fidelity card i

  • Verifica dati: oltre al controllo dei dati inseriti in fase di registrazione, che permette da portale web o da Kiosk di verificare la correttezza del codice fiscale (italiano e estero), è stata implementata anche la verifica dell’indirizzo postale tramite API di Google.
  • Dona Punti: un cliente fidelity può donare punti ad un altro utente fidelity, semplicemente collegandosi al sito web dedicato, dall’app oppure da un totem nel punto vendita.
  • Gruppi di tessere fidelity: dalla sede è possibile assegnare a gruppi di clienti (per esempio: giovani sposi, neogenitori, clienti che spendono più di una certa cifra settimanale, ultra 60enni, studenti universitari, ecc) particolari regole, creando strategie di marketing dedicata.
  • Personalizza le notifiche: tra punto vendita e sede. La sede può ricevere notifiche via mail o SMS per qualsiasi operazione venga compiuta dal singolo punto vendita: per es: se il punto vendita modifica di una tessera (sostituzione, aggiunta di dati, ecc) e la sede viene avvisata nel dettaglio e può verificare l’accaduto.

Hai una fidelity card ma vuoi ottenere di più? Scegli chi si occupa di Fidelity card innovative da oltre 10 anni contattaci per una demo personalizzata