NCR con IBC lancia le FastLane release 6

NCR con IBC lancia le FastLane release 6

IBC e NCR sono orgogliose di annunciare che è terminato il Controlled Deployment riguardante l’ultima novità in fatto di casse automatiche: la NCR FastLane SelfServ CheckOut release 6.

IBC, partner del colosso statunitense da oltre 20 anni per le migliori soluzioni innovative del punto vendita, ha collaborato nell’ambito del progetto di Store Innovation IBC per testare e mettere sul campo la miglior versione di cassa automatica mai prodotta. E da ora è disponibile per tutto il mondo.

Un successo che viene da lontano

IBC è il Primo Partner Europeo autorizzato da NCR Corporation a testare soluzioni tecnologiche in produzione, anche se non ancora rilasciate nel mercato. IBC ha infatti ottenuto nel 2016 la Certificazione NCR SCO-AIIP (Automation Interface Integration Partner), che ha permesso di realizzare nel marzo 2017 il primo Controlled Deployment SCO-R6 in Italia, con l’installazione delle NCR FastLane SelfServ CheckOut release 6 in un importante ipermercato di Treviso.

I riconoscimenti

IBC ha ricevuto le congratulazioni della casa madre americana e la visita della Senior EMEA Retail Channel Sales Leader di NCR Corporation, Olga Krystkiewicz che ha voluto ringraziare di persona il team di IBC che ha duramente lavorato per ottenere questo risultato (leggi  l’articolo qui).

Nel maggio 2017 IBC ha inoltre ricevuto il premio all’ NCR Interact Partner di Madrid, riconoscimento dedicato a chi ha innovato al fianco di NCR.

Disponibile in Italia e nel Mondo

La nuova cassa automatica NCR FastLane SelfServ CheckOut release 6 è ora disponibile nei seguenti paesi: Australia, Austria, Canada, Cipro, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Irlanda, Israele, Lituania, Paesi Bassi, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Inghilterra, Stati Uniti D’America, Porto Rico e, ovviamente Italia.

In questo modo IBC può dirsi una delle aziende al mondo che ha più conoscenze nel settore casse automatiche NCR, sia dal punto di vista hardware che software ed è in grado di risolvere attivamente le criticità che possono presentarsi.

Rivolgiti a chi dal 2004 si occupa di casse automatiche NCR, il know how di IBC non ha avversari. Contattaci per saperne di più