Nuova apertura: Rossetto San Maurizio (RE)

Continua la collaborazione con Rossetto, che ha scelto di affidarsi ad IBC per l'allestimento Hardware e Software del nuovo PdV emiliano di 2500 Mq

La soluzione creata da IBC, installata su macchine virtuali, permette la coesistenza di software dedicati a più funzioni, senza rischio di conflitti.

Questo permette di minimizzare gli ingombri per le postazioni client di negozio, oltre che semplificare il lavoro del personale, che da una unica postazione può avere accesso a vari servizi IBC (gestionale, fatturazione,  anagrafica, tracciabilità, gift card, buoni pasto) e non (videosorveglianza, radio instore, bilance, ecc).

Inoltre, la struttura del server con dischi in mirroring, riduce al minimo possibili discontinuità di servizio, garantendo l’operatività in punto vendita anche in situazioni critiche come picchi di lavoro e mancanza di elettricità.

Altra particolarità di questo pdv è la gestione del banco panetteria, che tramite un software specifico gestisce sia le commesse della clientela che del punto vendita (distinte d’ordine, bolle di consegna) ed è già predisposto per  l’approvvigionamento degli altri punti vendita Rossetto.

Dal lato Hardware il nuovo Super Rossetto prevede un’area Self con 4 FastLane NCR ed una barriera casse composta da 13 postazioni che montano le casse Real Pos 60 NCR con monitor touch da 15” senza cornice, Pin-Pad Verifone VX820, scanner biottico 7874 NCRstampante fiscale NCR 130A con posizionamento verticale per un minor ingombro in cassa, cassetto Flip Top e display cliente 2×20. Completano la dotazione 4 PDA Motorola MC3290 e 13 Scanner manuali Datalogic Gryphon wireless, perfetti per scansionare le confezioni più ingombranti spesso acquistate da clienti con p. IVA.

IBC si ri conferma partner tecnologico del Gruppo Rossetto ed è orgogliosa di condividerne il percorso di innovazione, perfezionandosi ad ogni nuova installazione, per offrire ai suoi clienti la miglior soluzione completa di negozio.