Unicomm alla conquista di Mestre con il SuperStore Famila

La Store Innovation IBC tra Etichette Elettroniche e Digital Signage

Il primo punto di riferimento Unicomm per la città veneziana conta 2500 metri quadri di pura innovazione, grazie alla Store Innovation IBC:

Etichette Elettroniche Pricer:

Il fiore all’occhiello tecnologico del punto vendita è il sistema di ESL con l’innovazione più affidabile in commercio: le etichette elettroniche Pricer. Con la loro tecnologia che utilizza la luce per trasmettere i dati, pulita e istantanea, Unicomm ha potuto azzerare il tempo di aggiornamento dei prezzi e centralizzarlo in sede.

Grazie a Optical@Pricer, il sistema brevettato di Pricer, è la luce invisibile che permette alle etichette di ricevere il segnale wireless dalle lampade TRX (che trasmettono i dati e aggiornano le etichette). Grazie alla tecnologia e-paper Unicomm può customizzare inoltre il layout dell’Etichetta con una grafica accattivante e totalmente amministrabile.

Ma i vantaggi di Pricer non finiscono qui: le etichette hanno il tempo di aggiornamento più basso della categoria (meno di 2 secondi), non temporizzato (quindi l’aggiornamento è in real time) e inoltre la batteria ha la miglior durata sul mercato: 7 anni, anche per i comparti freezer (-20° C).

Digital Signage centralizzato:

Dalla sede, Unicomm può gestire le promozioni e i messaggi per i propri clienti. IBC ha creato una gestione completa della comunicazione, che permette a Unicomm di temporizzare le promozioni e preparare tutto il materiale anche molto in anticipo. I palinsesti poi vengono proiettati su i maxischermi nei quali compare anche l’elimina code dei banchi serviti.

Per il cliente finale, IBC ha predisposto 4 kiosk che permettono, grazie allo schermo touch, di richiedere il numero di macelleria, panetteria, pescheria e gastronomia con il calcolo dei tempi di attesa.

Casse XR6 NCR:

Uno dei migliori punti cassa NCR, con le integrazioni software di IBC: permettono i pagamenti elettronici, contactless e la firma digitale direttamente su PinPad. Inoltre le casse sono attive anche per la gestione del pagamento del Click and Collect del gruppo Selex, CosìComodo, attivo proprio a Mestre.

CosìComodo permette al cliente del SuperStore Famila di ordinare la spesa online, recarsi in un parcheggio dedicato del punto vendita e pagare senza neppure scendere dall’auto. Questo grazie alla soluzione IBC che permette di gestire la cassa da un Tablet e un PinPad wireless.

Store Innovation IBC significa questo: la scelta della miglior tecnologia, la grande affidabilità che il know how interno può garantire e l’integrazione che solo IBC sa dare ai suoi clienti.