Ripartenza? IBC al fianco degli affiliati Dpiù

Mai come oggi IBC è orgogliosa di far parte del successo dei propri clienti

Questo periodo di emergenza sanitaria non ha fermato l’entusiasmo e la voglia di innovare di IBC e Ellisse srl, affiliato Dpiù, che ha aperto un nuovo punto vendita.

Partiamo dalle parole di Michele Evangelisti, titolare di Ellisse srl, che dice: “Questa nuova apertura è il simbolo della ripartenza. Noi affiliati abbiamo bisogno di trovare il partner tecnologico giusto per noi e IBC ci ha  ha fornito tutto il supporto hardware e software di cui avevamo bisogno. Ma non solo: la professionalità e la passione che IBC ci ha messo ci ha dato quella marcia in più che in un periodo così tosto fa la differenza”

Nel nuovo punto vendita affiliato Dpiù a Vergato (BO) IBC ha installato Asar Java IBC, con le casse RealPOS 60, Monitor NCR 15″ Touch, Stampante fiscale 130A NCR, Scanner biottico 7874 NCR e Bilance Bizerba.

Ma non è finita qui: la grande sfida è stata anche quella di installare e configurare le etichette elettroniche Pricer SmartTag HD 110 (92x126mm) ad alta visibilità e con opzione Flash e NFC già integrato. Tecnologia a basso consumo, con sistema di comunicazione bidirezionale brevettato Pricer@Optical.

Perchè le etichette elettroniche Pricer SmartTag sono uniche?  Perchè, grazie al display e-paper, sono completamente configurabili graficamente e monitorabili da remoto, oltre ad offrire una diagnostica completa che permette da sede e da negozio di avere sempre sotto controllo le etichette in funzione.

L'innovazione non si ferma. Affidati a chi lavora al fianco del mondo dell'affiliazione da 25 anni. Ripartiamo insieme, riparti con IBC.